Zurich Connect

Zurich Connect, nata come Zuritel, è attiva dal 2008 ed è la Compagnia diretta del Gruppo Zurich. La Compagnia opera esclusivamente via web e telefono.

Zurich Connect è il marchio in uso a Zurich Insurance Company Ltd – Rappresentanza Generale per l’Italia, l’assicurazione online e telefonica del Gruppo Zurich Italia.
In Italia è stata tra le prime compagnie assicurative a vendere direttamente ai clienti, senza intermediari. Nell’ottobre 2008 diventa Zurich Connect per sottolineare la competenza e la solidità del Gruppo Zurich accompagnata da uno spirito d’innovazione continua.

Esempio di una perfetta sintesi tra flessibilità e tradizione, Zurich Connect premia chi è attento alla qualità, con offerte mirate e adatte a ogni esigenza: Zurich Connect offre un risparmio sull’assicurazione del veicolo e della casa senza compromessi sulla qualità del servizio.

Zurich Connect mette a disposizione dei propri clienti la velocità e semplicità di un aggiornato sito web, consultabile anche da smartphone, ed un personale esperto e affidabile per aiutare i suoi clienti sia in fase di scelta della polizza che nella fase di assistenza, garantendo una gestione dei sinistri rapida ed efficiente.
E’ possibile richiedere preventivi senza impegno, acquistare polizze tramite carta di credito, controllare le assicurazioni già attive o denunciare un sinistro sul sito oppure contattando il Servizio Clienti tramite il form sul sito, con una semplice chiamata e via Facebook.

Zurich Connect propone sempre la sua migliore offerta, personalizzandola sulla base delle esigenze del cliente per la protezione di auto, moto, furgone e casa.

Oltre alla Responsabilità Civile, per i prodotti auto, moto/motociclo e furgone è possibile personalizzare l’offerta con diverse garanzie a protezione del veicolo e del conducente.

  • Furto e Incendio: risarcisce i danni al veicolo e agli accessori in caso di furto o tentato furto, ed in caso di incendio, scoppio o esplosione dell’auto.
  • Assistenza stradale: in collaborazione con Mapfre Asistencia S.A, questa garanzia garantisce aiuto, 24 ore su 24, in caso di recupero del veicolo in panne o per invio di un’ambulanza.
  • Infortuni del conducente: protegge chi è alla guida del veicolo, perché in caso di incidente è l’unica persona che non viene risarcita con la sola RC auto.
  • Tutela legale: in collaborazione con DAS, garantisce l’assistenza di esperti legali nei casi in cui è necessario tutelare i propri diritti a seguito di un sinistro automobilistico.
  • Ritiro patente: prevede un corrispettivo giornaliero in caso di sospensione o ritiro della patente a seguito di un sinistro grave.
  • Eventi naturali: risarcisce i danni all’auto provocati da grandine, frane o alluvione.
  • Eventi sociopolitici: prevede un risarcimento per i danni all’auto provocati da atti vandalici.
  • Cristalli: prevede un risarcimento in caso di rottura o scheggiatura dei vetri dell’auto.
  • BluKasko: in caso di responsabilità in un sinistro con un altro veicolo, consente un risarcimento per i danni subiti dalla propria auto fino a 3.000 €.
  • Kasko: prevede un risarcimento per i danni subiti dalla propria auto in caso di urto, ribaltamento o uscita di strada.
  • Bonus protetto: permette di evitare un aumento di premio sulla RC auto e mantiene invariata la classe di merito se si causa un sinistro.
  • Kasko collisione: risarcisce i danni alla moto in caso di collisione anche se si è responsabili del sinistro.
  • Kasko abbigliamento: in caso di incidente con un altro veicolo risarcisce i danni subiti al tuo abbigliamento e/o al tuo casco fino a 500 €. Zurich Connect propone anche un’assicurazione per la protezione di casa e famiglia in grado di rispondere a diverse esigenze in base a due pacchetti:
  • Pacchetto Proprietario protetto: comprende 3 garanzie (RC proprietà, Ricorso Terzi, Danni alla proprietà) che tutelano il proprietario della casa da danni all’abitazione e a terzi.
  • Pacchetto Inquilino protetto: 2 garanzie (RC inquilino e Ricorso terzi) per tutelare chi è in affitto per danni causati alla proprietà e a terzi es. i vicini di casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *