Meetic chiude l’anno lanciando la nuova campagna pubblicitaria, realizzata da Marcel Agency e pianificata da Havas Media.
Sono i piccoli dettagli a rendere magiche e grandi le storie d’amore. Ecco la lezione più importante che Meetic ha imparato in ben 15 anni di esperienza e grazie ad almeno 6 milioni di coppie formate solo in Europa. Per continuare a fornire la migliore user experience possibile, la nuova campagna internazionale “Piccoli dettagli, grandi storie” introduce delle nuove funzioni che permettono a tutti i single alla ricerca del partner ideale di scoprire quei piccoli particolari che fanno la differenza, aiutandoli a creare una connessione ancora più personale e diretta.
“Piccoli dettagli, grandi storie” mette in evidenza l’aspetto più emozionale del dating, ponendo sotto i riflettori l’esperienza unica e completa che solo Meetic è in grado di offrire. Non solo website, ma anche app, eventi e viaggi. E lo fa con degli spot che, come una vera e propria miniserie, faranno rivivere a tutti i primi momenti di un incontro, mostrando quelle piccole ma fondamentali caratteristiche che solo il leader del dating può aiutare a scoprire: un aspetto particolare del carattere, la canzone e il film preferiti, il luogo o il piatto del cuore e così via. Insomma, tutti quei dettagli che rendono un primo appuntamento davvero unico e irrepetibile, da ricordare e raccontare.
La campagna europea multisoggetto sarà lanciata con due video spot da 10 e 20 secondi dedicati alle nuove feature offerte da Meetic. La creatività di “Piccoli Dettagli, Grandi Storie” è firmata dalla francese Marcel Agency, mentre la pianificazione in tv e online è stata curata da Havas Media.
Il primo commercial mostrerà come la condivisione dei propri gusti musicali o della canzone preferita sia il modo migliore per rompere il ghiaccio al primo contatto. La protagonista del secondo spot, invece, è Lara, la virtual coach di Meetic pronta ad aiutare i single di tutta Europa a trovare il partner ideale dispensando consigli e informazioni utilissime.