
Ubisoft ha recentemente annunciato che, a partire dal 21 dicembre fino al 4 gennaio prossimo si terrà un nuovo evento invernale che avrà luogo sui campi di battaglia di For Honor. Intitolato Festival Del Vento Glaciale, questo nuovo evento invernale porterà tante novità, la più importante delle quali è sicuramente la nuova modalità di gioco 2vs2 Guerrieri Sul Ghiaccio.
In Guerrieri Sul Ghiaccio due squadre di due giocatori ciascuna si affronteranno sulla superficie di un lago ghiacciato. Inutile dire che converrà stare molto attenti a dove si posano i piedi, a rischio di precipitare in una crepa nella patina ghiacciata che riveste le gelide e torbide acque sottostanti.
Giocando in una qualsiasi modalità di gioco durante il Festival Del Vento Glaciale i giocatori potranno sbloccare nuove armi, effetti, emote e tante altre piccole chicche per la personalizzazione. Non solo, a partire dal 28 dicembre sarà inoltre acquistabile, al prezzo di 15.000 pezzi d’acciaio, una nuova Maschera unica per ogni fazione di For Honor.
L’articolo Gelidi venti in arrivo sui campi di battaglia di For Honor è estratto da GamesVillage.it.